Mediaworl: opportunità di lavoro in tutta Italia, scopri di più

Mediaworld opportunità di lavoro. La rete distributa è alla ricerca di magazzinieri in tutta Italia per servire l’intera fornitura di diversi punti vendita tra i 110 che fanno parte del gruppo nel nostro territorio nazionale.

Anuncio

Requisiti e compiti 

Gli addetti al magazzino (magazzinieri) non hanno bisogno di competenze uniche. La condizione principale è ottenere una licenza per l’uso del carrello elevatore valido. Sono richieste flessibilità oraria e liberi di lavorare a turni diversi e capacità di lavoro di squadra.

L’esperienza in attività simili, specialmente nella movimentazione del carico con l’uso di transpallet o carrelli elevatori, è una specialità di preferenza. Il dipendente del magazzino è infatti responsabile del funzionamento del centro logistico, si occupa della verifica delle merci all’interno e all’esterno del magazzino e deve essere responsabile del loro flusso correttamente.

Tra le attività ci sono anche il confezionamento dei prodotti, la movimentazione delle merci, la ricezione delle parti, la verifica dei documenti di trasporto, la preparazione delle merci e la preparazione degli ordini di uscita.

Come candidarsi 

L’indirizzo di Mediaworld, dopo un breve periodo di formazione, vuole mettere i propri dipendenti nell’azienda con un contratto a tempo indeterminato e part-time. Puoi vedere l’elenco completo dei posti vacanti aperti, i requisiti imposti e avere la possibilità di inviare il tuo curriculum. Visita il sito web: mediamarketspa.altamiraweb.com

https://fatornegocioss.com/lagenzia-offre-oltre-1-800-posti-vacanti-nei-settori-industriale-metallurgico-alimentare-ospedaliero-e-non-solo/

Fonte: today.it/foto: dicasdaitalia/static

Anuncio
Anuncio
Anuncio