L’Agenzia offre oltre 1.800 posti vacanti nei settori industriale, metallurgico, alimentare, ospedaliero e non solo!

Più di 1800 posizioni aperte in vari ambiti e settori. ETJCA offre ai suoi possibili candidati di controllare il database delle offerte di lavoro o di candidarsi volontariamente tramite il sito web.

Anuncio

Oggi sono ancora molto richieste figure professionali appartenenti all’industria metalmeccanica – circa 360 in tutta Italia, con particolare attenzione a carpentieri, operai meccanici, addetti alla qualità, saldatori e manutentori.

L’emergenza sanitaria registra una grande ricchezza costante di operatori socio sanitari e infermieri, soprattutto nel nord Italia, dove ci sono più di 170 posti vacanti.

Con l’avvicinarsi del Natale, il lavoro temporaneo nell’industria alimentare aumenta, soprattutto per la produzione di imballaggi e per i lavoratori manifatturieri.

In generale, il settore della grande distribuzione e dei supermercati continua a rappresentare uno dei settori più attivi in ​​tutte le regioni. Tra le posizioni più ricercate ci sono:

  • addetti alla vendita;
  •  salumeria;
  • addetti all’inventario (oltre 100);
  •  addetti al banco e scaffalisti.

Anche il settore dei trasporti e della logistica è in movimento, alla ricerca di:

Anuncio
  • addetti all’inserimento dati delle spedizioni;
  •  autisti e driver;
  •  addetti al magazzino.

Nord Italia

Ci sono più di 1200 offerte di lavoro nel nord Italia. In Lombardia si cercano soprattutto numeri per i settori della grande distribuzione, della sanità e dell’ingegneria. In Veneto, ETJCA organizza linee guida professionali gratuite per la delocalizzazione dei lavoratori disoccupati nel mercato del lavoro. In Piemonte c’è una forte domanda di operatori sanitari e dell’industria alimentare, mentre in Liguria si ricercano diversi lavoratori per inventari.

Centro Italia

Tante le opportunità anche nel Centro Italia, dove in Emilia Romagna vengono offerti oltre 270 posti vacanti, dall’assistenza personale nel settore ospedaliero ai professionisti dell’industria meccanica. Anche in Toscana, sono ricercati oltre ai dipendenti dell’industria alimentare e agli assistenti sociali, ai lavoratori e ai tecnici dell’industria meccanica. Nel Lazio sono aperti circa 90 posti vacanti, tra manutentori e ingegneri polivalenti, consulenti commerciali e informatori medici e scientifici.

Anuncio

Sud Italia

Nel Sud Italia e nelle Isole ci sono anche molte offerte di lavoro, principalmente in Puglia, dove vengono selezionati venditori, contabili e operatori del servizio clienti, per citane alcuni.

Tutte le posizioni possono essere viste in career.etjca.it

Fonte: today.it/foto: cnf.org/clickpetroleoegas

Anuncio